Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Benvenuti nella nobile Camelot, dove la

Magia è Vita Proibita…

locksmith australia
locksmith australia Counter

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

1X3 Il SEGNO DI NIMUEH

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2009 16:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 26
Città: GIUGLIANO IN CAMPANIA
Età: 33
Sesso: Maschile
14/01/2009 16:11

Gaius (Richard Wilson) e Merlino (Colin Morgan) trovano il corpo senza vita di un ragazzo e, dal suo aspetto, intuiscono che possa trattarsi di qualche stregoneria. I due pensano non sia il caso che la gente se ne accorga e decidono di trasportarlo a casa per analizzarlo. Gaius lo osserva e si chiede chi possa avere un simile potere…

Artù (Bradley James) chiama Gaius a servizio e, una volta a corte, l’uomo scopre un cadavere simile a quello trovato poco prima. Uther (Anthony Head) chiede cosa possa essere successo e Gaius spiega che è il secondo caso che vede in poco tempo e, secondo lui, il male è imputabile alla stregoneria. Uther dice ad Artù che devono trovare lo stregone al più presto. In caso contrario la popolazione, presa dalla paura, si rivolgerà nuovamente alla magia per tentare di sconfiggere il male misterioso.

Gaius esamina i contenuti dello stomaco di uno dei cadaveri per cercare di capire come si diffonde la malattia. Intanto Artù e alcuni suoi scudieri irrompono in casa per fare una perlustrazione. Stanno cercando lo stregone e hanno il dovere di controllare ovunque. Gaius è preoccupato che trovino il libro magia regalato al giovane Merlino ma lui, usando la magia, riesce prontamente a nasconderlo.

Una volta soli, Gaius dice al ragazzo che devono nascondere quel libro, ma Merlino vorrebbe utilizzarlo per trovare un antidoto alla malattia. I due finiscono per litigare e alla fine Merlino cede. Secondo Gaius devono ricercare nella scienza la soluzione al problema. Intanto i malati e i morti aumentano di ora in ora e le perlustrazioni cittadine di Artù non portano a niente. Il re ordina al figlio di isolare la parte bassa della città, dove si concentra il maggior numero di vittime.

Gaius arriva alla conclusione che il morbo si diffonda tramite l’acqua mentre Gwen (Angel Coulby) scopre che purtroppo anche suo padre è malato e fugge disperata ad avvisare Gaius. La donna lo implora di aiutarlo ma purtroppo ancora non è stata trovata alcuna cura. Merlino si sente impotente e decide di raggiungere la casa di Gwen per aiutarla. La ragazza sta dormendo a fianco del padre malato e Merlino opera una magia che guarisce l’uomo. Poco dopo Gwen si accorge dell’improvvisa guarigione e grida al miracolo…

Intanto Gaius è alla corte del re e spiega che la malattia potrebbe diffondersi tramite l’acqua. Poco dopo Merlino si reca nuovamente da Gwen e non sembra stupito quando apprende della guarigione di suo padre. La donna gli chiede il motivo e lui ammette di leggere nel pensiero! Quando Artù lo scopre fa domande all’uomo in merito alla sua guarigione e scopre che quando è guarito c’era solo sua figlia al suo fianco.

Il principe decide di far perlustrare la sua casa e, dopo aver trovato un oggetto magico, fa arrestare Gwen per stregoneria. Gaius capisce c’è lo zampino di Merlino e lo rimprovera. Il ragazzo pensava di far bene ma Gaius gli ricorda quante volte lo ha messo in guardia dalle responsabilità di essere un mago. Utilizzando la magia per salvare un solo uomo, ha creato dei sospetti. Morgana (Katie McGrath) prende le difese di Gwen ma il re è irremovibile.

O scioglie l’incantesimo o verrà condannata a morte. Anche Artù pensa che Gwen non sia malvagia, forse ha usato la magia solo per salvare suo padre e non è l’artefice del maleficio. Uther però rimane fermo sulla sua posizione, Gwen morirà fra le fiamme! Più tardi Merlino fa visita a Gwen e lei gli chiede di non dimenticarsi mai di lei… Il ragazzo le promette che la salverà e che non permetterà mai che lei muoia.

Così Merlino decide di recarsi dal re e confessare di aver salvato il padre di Gwen con la magia. Artù lo difende davanti a suo padre dicendo che sta mentendo solo perché è innamorato della ragazza. Gaius dice al ragazzo che può salvare Gwen solo scoprendo l’origine del morbo e quindi cosa sta contaminando l’acqua. I due si recano alla fonte d’acqua primaria della città e ne prendono un campione per analizzarla.






Guarda in lingua originale con sottotitoli in italiano



Guarda nel doppiaggio italiano


“L’unico vero amore nasce dall’unico vero odio”


“Non esistono doppi sensi ma solo menti malate”


“Per te un milione di volte…”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com