Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Benvenuti nella nobile Camelot, dove la

Magia è Vita Proibita…

locksmith australia
locksmith australia Counter

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

1X8 L'INIZIO DELLA FINE

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2009 16:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 26
Città: GIUGLIANO IN CAMPANIA
Età: 33
Sesso: Maschile
14/01/2009 16:45

Le guardie di Camelot trovano un druido con il suo piccolo apprendista. L’uomo viene arrestato mentre il piccolo riesce a darsi alla fuga. Merlino però entra in contatto telepatico con lui e decide di aiutarlo indicandogli la via verso la quale fuggire. Mentre il giovane mago conduce il piccolo da Morgana pregandola di nasconderlo, Artù chiede clemenza per il druido affermando che si trovava in città solo per cercare cibo.

Uther però non vuole esporre il regno alla pericolosità della magia e intende farlo giustiziare. L’uomo viene così ucciso nella pubblica piazza. Più tardi Merlino chiede informazioni sui druidi a Gaius che capisce subito che il ragazzo è coinvolto nella storia. Il giovane racconta di aver sentito il richiamo del bambino e Gaius lo mette in guardia pregandolo di tenersi fuori da questa storia. Più tardi Merlino chiede a Morgana perché lo abbia aiutato e lei dice che si tratta di un innocente e non può permettere che venga ucciso.

Poi ipotizza che la magia non sia una colpa, potrebbe essere lei a scegliere le persone. Intanto le condizioni del bambino peggiorano, ma non possono avvisare Gaius perché capirebbe del loro coinvolgimento. Artù chiede di poter perquisire le stanze di Morgana, così come il resto del castello. Morgana ammette che il bambino si trova proprio lì e lo invita a controllare, ma il giovane pensa che si tratti di uno scherzo e lascia la stanza.

Merlino intanto riesce a procurarsi una medicina per il bambino consultando uno dei libri di Gaius. Mentre gliela somministra, il giovane lo chiama Andris e gli dice che è così che lo chiamano loro… Merlino, confuso, si reca dal drago per chiedere spiegazioni e lui gli dice che ha tanti nomi e che non dovrebbe proteggere quel druido. Merlino non capisce ma il drago si allontana. Intanto anche Morgana viene contattata telepaticamente dal bambino che pronuncia il suo nome.

Più tardi Merlino decide di confidare a Gaius che sa dove si trova il bambino e l’uomo si arrabbia perché sta mettendo a rischio la vita. Merlino però chiede il suo aiuto, non può voltare le spalle a un piccolo mago come lui. L’uomo allora decide di aiutarlo e somministra al bambino una medicina che lentamente migliora le sue condizioni. Morgana dice che penserà lei a portarlo fuori dalla città. Merlino riesce a rubare ad Artù le chiavi di una porta segreta e, insieme a Morgana, conduce il piccolo druido attraverso un corridoio che li porterà fuori dalla città.

Le guardie però se ne accorgono e danno l’allarme. Morgana prende le provviste necessarie per il viaggio e decide di affrontare tutto da sola, non vuole che Merlino e Gwen mettano in pericolo la loro vita. Purtroppo la donna viene sorpresa proprio da Artù che ne ordina l’arresto insieme al bambino. Morgana chiede a Uther di risparmiare la vita del druido, ma il re ne ordina l‘esecuzione per il mattino seguente.

Morgana non può permetterlo e chiede l’aiuto di Merlino, mentre Artù cerca di convincere suo padre a tenere in prigione il bambino. Più tardi Morgana cerca di convincere anche Artù ad aiutarla e il ragazzo accetta. Informano Merlino che hanno intenzione di farlo evadere, Morgana però dovrà stare tutta la sera con Uther così non potrà dare la colpa a lei per l’evasione. Merlino è confuso e chiede consiglio al drago che gli dice che, se il druido vivrà, lui non potrà portare a termine il suo destino.

Il bambino deve morire! Più tardi, mentre Morgana è a cena con Uther, Artù riesce ad eludere le guardie e a prendere il bambino. Lo conduce verso l’uscita dove dovrebbe esserci Merlino ad attenderlo. Purtroppo il giovane mago non si presenta e le guardie sono già sulle loro tracce. Il bambino chiama insistentemente Merlino telepaticamente e alla fine il giovane si convince a correre in suo aiuto.

Prima di andarsene, il druido saluta Merlino e gli dice che un giorno si rincontreranno. Uther viene informato della fuga e l’uomo si infuria con Morgana pensando che potrebbe essere coinvolta. Nella foresta Artù riconsegna il piccolo druido alla sua gente e scopre il suo nome: Mordred (Asa Butterfield).





Guarda in lingua originale con sottotitoli in italiano



Guarda nel doppiaggio italiano


“L’unico vero amore nasce dall’unico vero odio”


“Non esistono doppi sensi ma solo menti malate”


“Per te un milione di volte…”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com