Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Benvenuti nella nobile Camelot, dove la

Magia è Vita Proibita…

locksmith australia
locksmith australia Counter

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

1X5 LANCILLOTTO

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2009 16:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 26
Città: GIUGLIANO IN CAMPANIA
Età: 33
Sesso: Maschile
14/01/2009 16:26

Merlino (Colin Morgan) si trova nella foresta quando viene attaccato da una terribile creatura. Un giovane si avvicina e lo aiuta a fuggire, poi si presenta e dice di chiamarsi Lancillotto (Santiago Cabrera). Il giovane è ferito e Merlino lo porta da Gaius (Richard Wilson) per farlo curare. Il giorno seguente, Artù (Bradley James) e Uther (Anthony Head) perlustrano la zona preparandosi a difendere Camelot dalla terribile bestia.

Lancillotto esprime il desiderio di far parte dei famosi cavalieri di Cameot e Merlino promette di aiutarlo. Lo porta quindi ad assistere a un combattimento fra il giovane principe e un aspirante cavaliere che però non supera la prova. Artù è preoccupato perché non riesce a trovare persone degne di proteggere Camelot. Merlino allora si offre di presentargli la persona che gli ha salvato la vita, ma il principe gli ricorda che solo i nobili possono diventare cavalieri.

Merlino riferisce la conversazione a Lancillotto che purtroppo deve ammettere di non avere nessun titolo nobiliare. Gaius spiega che Uther ha deciso così per essere sicuro che solo persone affidabili che abbiano giurato fedeltà al regno possano diventare cavalieri. Lancillotto racconta la sua storia. La sua famiglia è stata sterminata e da quel giorno ha fatto della spada l’arte della sua vita e ha desiderato diventare un cavaliere per combattere le ingiustizie.
Merlino gli promette che farà qualunque cosa per realizzare il suo sogno. Così il giovane mago si reca alla biblioteca della cittadina per consultare un testo e pronuncia un incantesimo che gli procura una documentazione falsa che attesta la nobiltà di Lancillotto. Quando però il giovane aspirante cavaliere impara cosa ha fatto Merlino, si tira indietro perché non vuole mentire, ma Merlino cerca di convincerlo. Una volta entrato potrà dimostrare veramente quanto vale.

Gwen (Angel Coulby) le prende allora le misure per l’armatura e rimane affascinata dal giovane Lancillotto. Finalmente arriva il gran giorno e Lancillotto può combattere con Artù per dimostrare la sua forza. Purtroppo il primo incontro fra i due non va bene, il giovane principe non lo ritiene ancora all’altezza e gli affida la pulitura delle stalle! Più tardi Merlino ammette con Gaius di aver usato la magia per ingannare le leggi di Camelot e permettere a Lancillotto di diventare cavaliere.

Finalmente Artù decide di sfidare Lancillotto in un combattimento e il principe non può che congratularsi con lui e permettergli di fargli cominciare l’addestramento di base. Intanto a Camelot arrivano persone da un villaggio vicino che è stato attaccato da una creatura alata. Gaius fa alcune ricerche per capire cosa possa essere mentre Artù raduna i suoi cavalieri e gli ordina di concentrarsi su una strategia di attacco per difendersi dalla creatura.

Artù decide di anticipare il duello con Lancillotto per permettergli di diventare cavaliere e partecipare alla missione. Il principe riesce a sconfiggerlo ma Lancillotto, a terra, lo prende di sorpresa attaccandolo all’improvviso. E così viene nominato cavaliere di Camelot. Uther però ha dei sospetti sul suo sigillo e ordina che venga analizzato. I festeggiamenti per il nuovo cavaliere hanno inizio, Merlino nota le attenzioni che Lancillotto ha per Gwen, ma la ragazza dice che non è il suo tipo…

Il giorno seguente alcune guardie reali arrestano il nuovo cavaliere per aver falsificato il sigillo e aver mentito sulle sue origini. Per aver infranto il primo codice di Camelot, Uther gli dice che non è degno di far parte dei cavalieri e lo fa arrestare. Artù pensa che il giovane non fosse in malafede e che volesse veramente servire Camelot, ma il re non può fidarsi di chi ha mentito. Nel frattempo Gaius scopre che il mostro che si aggira da quelle parti è una creatura mitologica, un essere alato con corpo da leone.
La creatura non tarda ad arrivare e i cavalieri di Camelot si trovano ad affrontarla con scarsi risultati. Lo stesso Artù rischia la vita e riesce a cacciarlo con l’utilizzo del fuoco. Gaius parla con Uther e gli riferisce che la creatura è un griffone, una creatura magica che può essere sconfitta solo con la magia. Il re non gli crede e ordina ad Artù di uccidere la creatura entro la sera. Gaius chiede l’intervento di Merlino, solo con la magia impedirà che Artù venga ucciso in un duello impossibile da vincere.

Il giovane è scettico ma Gaius gli ricorda che è il suo destino, lo scopo dei suoi poteri. Intanto Artù va a trovare Lancillotto e lo rimprovera per aver mentito, ma gli dice che in realtà è dispiaciuto perché sa combattere come un cavaliere. Poi gli racconta della creatura magica e gli dice che dovranno affrontarla con la forza perché la magia è proibita. Il giovane principe decide di liberare Lancillotto e gli ordina di lasciare Camelot.

Lancillotto però vorrebbe restare e combattere al suo fianco, così decide di raggiungere Gwen e chiede il suo aiuto. Ha bisogno di un armatura perché deve combattere contro il griffone per proteggere Artù. Intanto Merlino, con l’aiuto di Gaius, tenta di fare un incantesimo ma viene interrotto da Gwen che lo informa che Lancillotto sta andando ad uccidere il griffone. Nella foresta, i cavalieri e Artù vengono raggiunti da Lancillotto che si offre di combattere al loro fianco.

Giunti sul posto, Merlino e Gaius trovano Artù ferito e la creatura che ancora si aggira nei paraggi. Lancillotto è solo e decide di affrontare il griffone mentre Merlino tenta di nuovo di pronunciare la formula magica. Lancillotto riesce così a sconfiggere il griffone e Merlino corre ad informare Artù che sta riprendendo i sensi. Gaius si complimenta con il giovane mago mentre Artù informa il padre che è stato Lancillotto ad uccidere il griffone.

L’uomo si infuria ma il principe difende il cavaliere e gli chiede di collocarlo al posto che gli spetta per il coraggio dimostrato. Lancillotto aspetta il suo destino e informa Merlino che l’ha sentito… sa che ha usato la magia, ma il suo segreto è al sicuro! Lancillotto si presenta al cospetto del re e gli dice che ha mentito e che si allontanerà da Camelot perché non vuole creare problemi. Gaius e Merlino guardano il cavaliere allontanarsi e si augurano che un giorno possa tornare.





Guarda in lingua originale con sottotitoli in italiano


Guarda nel doppiaggio italiano

[Modificato da JAST. 14/01/2009 16:26]

“L’unico vero amore nasce dall’unico vero odio”


“Non esistono doppi sensi ma solo menti malate”


“Per te un milione di volte…”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com