Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Benvenuti nella nobile Camelot, dove la

Magia è Vita Proibita…

locksmith australia
locksmith australia Counter

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

1X7 LE PORTE DI AVALON

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2009 16:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 26
Città: GIUGLIANO IN CAMPANIA
Età: 33
Sesso: Maschile
14/01/2009 16:39

Artù (Bradley James) e Merlino (Colin Morgan) sono a caccia e sentono delle grida di aiuto provenire dalla foresta. Un uomo e una giovane donna sono in difficoltà e i due si precipitano in loro soccorso riuscendo a salvarli dai loro aggressori. Artù porta i due forestieri a corte e questi si presentano come Aulfric (Kenneth Cranham) e sua figlia Sophia (Holliday Grainger).

Uther (Anthony Head) decide di ospitarli per qualche giorno, ma Morgana (Katie McGrath) è allarmata dalla presenza della giovane ed esprime i suoi timori a Gaius (Richard Wilson). Racconta di aver avuto un incubo: Artù moriva affogato mentre una donna lo guardava… Quella donna ora è lì a palazzo! Morgana è preoccupata, ma Gaius pensa che si tratti solo di una coincidenza e le prescrive qualcosa per il sonno. Poi le dice di non parlarne col re perché non è il caso di farlo preoccupare senza ragione.

Il sonno di Morgana però continua ad essere costellato di incubi. Intanto Artù ammette con Merlino di essere attratto dalla giovane forestiera e lo informa che ha deciso di trascorrere con lei un po’ di tempo. Morgana si confida con Gwen (Angel Coulby) che le consiglia di parlarne con Uther. Ma la giovane non può ammettere col re di saper leggere il futuro e decide di affrontare Sophia da sola.
Nel frattempo il principe e la giovane Sophia sono nella foresta, lei lo avvicina e pronuncia una formula magica, ma in quel momento vengono aggrediti da un gruppo di uomini in cerca dei briganti del giorno precedente. Artù, con disapprovazione di Sophia, decide di rientrare. Più tardi Merlino racconta a Gaius dell’incontro fra il principe e la giovane sconosciuta, ammettendo che fra i due sembra sia stato amore a prima vista.

Gaius si insospettisce ed entra nella stanza riservata ai due ospiti. Qui trova uno strano bastone, ma viene interrotto dall’arrivo di Aulfric che non gradisce la sua intromissione. Più tardi Morgana incontra Sophia e le dice che sa che è lì per far del male ad Artù e che ha intenzione di impedirglielo. Più tardi la donna ne parla con suo padre e gli dice che non ce la fa più a non essere come gli altri, Artù le ha salvato la vita.

L’uomo le dice di pazientare e che, quando il cuore del principe sarà suo, le porte di Avalon si apriranno e loro riacquisteranno la loro vera forma. Intanto Morgana si confida con Artù, gli parla del suo incubo dicendogli che ha un brutto presentimento riguardo alla giovane forestiera, ma il principe la interrompe e la accusa di essere gelosa. Più tardi il principe e Sophia escono di nuovo nella foresta e stavolta la donna riesce a pronunciare per intero la formula magica.

Il cuore del principe ora appartiene a lei e la giovane gli dice che dovrebbero sposarsi e che dovrebbe chiedere il permesso a suo padre. Intanto Gaius informa Merlino che Sophia potrebbe non essere la persona che sembra… gli racconta dell’incubo di Morgana e gli spiega che le cose che sogna accadono spesso. Secondo lui Morgana è una veggente, ma ha tenuto nascosto tutto a Uther perché il suo potere è molto vicino alla magia.

Sophia informa il padre di aver portato a termine la sua missione e l’uomo si reca nella foresta per parlare con gli anziani. Pronuncia una formula magica e questi si presentano al suo cospetto volteggiando sul lago. Merlino lo osserva mentre l’uomo chiede di avere il passaggio per Avalon e l’immortalità. Gli anziani però negano l’accesso a meno che non ricevano in cambio l’anima di un principe. Merlino racconta tutto a Gaius che gli spiega che Avalon è la terra dell’eterna giovinezza.

Ha trovato una scritta sul bastone di Aulfric e sa che hanno a che fare con gli scii. Intanto Artù chiede a suo padre il permesso di sposare Sophia ma l’uomo nutre dei dubbi al riguardo e, quando il giovane dice che la sposerà ugualmente, Uther ordina il suo arresto e quello della donna. Ma poi, come per effetto di un incantesimo, decide di lasciar perdere, con disappunto di Morgana che gli racconta di avere dei brutti presentimenti su quella donna.

Merlino intanto cerca di convincere Artù a cambiare idea dicendogli che Sophia gli ha fatto un incantesimo. I due però vengono interrotti proprio da Sophia e da suo padre, ma Merlino continua a metterlo in guardia affermando che loro sono creature magiche che vogliono sacrificarlo. Purtroppo i poteri di Sophia sono troppo grandi e Merlino non riesce a impedire la fuga di Artù e della giovane. Poco dopo il principe, Sophia e suo padre arrivano alla foresta.

La giovane è costretta a lasciare il padre, perché solo uno di loro potrà tornare ad essere quello che era. L’anziano pronuncia così una formula magica mentre Merlino cerca disperatamente di raggiungerli. Artù cade così in acqua ma Merlino, appena arriva, riesce a prendere il bastone di Sophia e a interrompere l’incantesimo. Poi si butta in acqua e riesce a portare in salvo il giovane principe.

Al suo risveglio Artù ha dei ricordi confusi su quanto accaduto e, quando apprende che era fuggito per sposarsi, è scioccato. Merlino gli spiega di averlo dovuto riportare indietro con la forza e, insieme, decidono di mentire a Uther. Morgana si complimenta con Merlino per il suo aiuto e, poco dopo, Gaius lo prega di non dire a nessuno dei poteri di Morgana spiegandogli che lei stessa non ne è consapevole. Merlino pensa che la donna possa avere un dono come il suo.





Guarda in lingua originale con sottotitoli in italiano



Guarda nel doppiaggio italiano


“L’unico vero amore nasce dall’unico vero odio”


“Non esistono doppi sensi ma solo menti malate”


“Per te un milione di volte…”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com