Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Benvenuti nella nobile Camelot, dove la

Magia è Vita Proibita…

locksmith australia
locksmith australia Counter

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

1X12 UCCIDERE IL RE

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2009 21:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 26
Città: GIUGLIANO IN CAMPANIA
Età: 33
Sesso: Maschile
22/01/2009 21:33

Tom (David Durham), il padre di Gwen, si trova al lavoro e sta fondendo del piombo per conto di un uomo misterioso. Quando questo si presenta alla fucina, estrae una pietra preziosa e pronuncia un incantesimo che trasforma il piombo in oro. In quel momento entra Artù seguito dalle sue guardie e fa arrestare Tom per stregoneria. Purtroppo non riescono a prendere l’uomo misterioso che riesce a fuggire.

Uther accusa Tom di tradimento perché scopre che l’uomo per cui lavorava è Tauren (Cal Macaninch), il noto capo di un gruppo di maghi che tramano alle spalle del re. Uther pensa che Tom rifornisse di armi quei maghi, quindi ha intenzione di processarlo e condannarlo a morte. Morgana (Katie McGrath) però si oppone, non crede che Tom avrebbe consapevolmente agito alle sue spalle e sospetta che all’uomo non verrà riservato un giusto processo.

Uther però rimane fermo sui suoi passi e ordina ad Artù di far arrestare chiunque abbia protetto Tauren e i suoi uomini. Intanto Gwen fa visita a suo padre in carcere e l’uomo le dice che non pensava di avere a che fare con uno stregone e che voleva solo darle una vita migliore. La donna gli dice di tenere duro e gli promette che riuscirà a tirarlo fuori di lì. Poi racconta a Gaius e a Merlino quanto accaduto spiegando che Tauren aveva una pietra preziosa.

Da questo Gaius deduce che Tauren stava facendo un’alchimia. Mentre sta visitando la fucina di Tom per cercare Gwen, Morgana trova la pietra preziosa. Gwen intanto si presenta a casa di Gaius per riposare e Morgana informa l’uomo che il processo di Tom sarà solo una formalità e che l’uomo verrà sicuramente giustiziato. Più tardi Morgana riesce a recuperare le chiavi della cella di Tom e gliele consegna dandogli così la possibilità di fuggire.

L’uomo attende il momento propizio ed esce dalla cella dandosi alla fuga. Le guardie però danno subito l’allarme e Uther ordina che Tom venga cercato alla svelta e ucciso a vista. Quando le guardie lo trovano, lo uccidono all’istante e Gwen, distrutta dal dolore, vede il corpo del padre trasportato su un carro per le vie della città. Morgana si infuria con Uther contestando i suoi metodi e l’uomo la fa rinchiudere.

Artù dice a Gwen che è dispiaciuto per suo padre e le assicura che non perderà il lavoro e che la casa rimarrà sua. La giovane ritorna a casa sua ma viene attaccata da Tauren che le chiede la pietra preziosa. La donna non sa di cosa parla, ma l’uomo le da due giorni per restituirgliela o morirà. Morgana viene liberata da Artù che ha promesso a Uther che lei non gli creerà più problemi. Più tardi la donna racconta a Gwen di aver passato la notte in prigione e le dice che è contenta che ora possa tornare a casa.

La giovane allora le spiega di non pter tornare e le parla dell’aggressione di Tauren. L’uomo cercava una pietra e se non la riavrà entro due giorni la ucciderà. Morgana allora esce di nascosto, prende la pietra e si reca nella foresta per consegnarla al posto di Gwen. Merlino viene risvegliato dalla presenza della pietra e raggiunge Morgana. Intanto gli uomini di Tauren ammettono di voler utilizzare la pietra per trasformare il piombo in oro per corrompere le guardie reali e arrivare a Uther.

Morgana però si offre di aiutarli, sarà lei a condurli direttamente dal re. Merlino, che ha sentito tutto, si reca dal drago per chiedere coniglio. Questi però gli suggerisce di lasciare che Uther muoia perchè non è un buon re. Ha fatto bandire la magia da Camelot e ha lasciato morire molti innocenti. Deve lasciar che il destino si compia e che Artù diventi re. Quella sera Morgana va a cena da Uther e finge di scusarsi con lui.

Dice di essere stata spinta dal dispiacere per la morte di Tom e che questo le ha ricordato la morte di suo padre. Lo accusa di averlo mandato in battaglia rendendosi responsabile della sua morte. Merlino chiede a Gaius se pensa che Uther sia un buon re e l’uomo conferma affermando che, anche se i suoi metodi sono un po’ duri, ha portato la pace a Camelot. Uther si scusa con Morgana per essere stato insensibile.

Avrebbe dovuto prevedere che la storia del padre di Gwen avrebbe riaperto in lei vecchie ferite. Morgana suggerisce di risolvere la cosa facendo visita alla tomba di suo padre. Uther accetta e Morgana esce di nascosto per comunicare a Tauren che il loro piano andrà in porto e che vuole la morte di Uther. Merlino però la sente…

Più tardi il giovane mago parla con Gwen e le chiede se ucciderebbe il re per quello che ha fatto a suo padre. La donna risponde di no, non sarebbe giusto perché si abbasserebbe al suo livello. Merlino capisce qual è la cosa giusta da fare e si precipita nella foresta nel tentativo di raggiungere Uther e Morgana. Merlino arriva sul luogo e col bastone magico riesce a fermare due degli uomini di Tauren.

Intanto, davanti alla tomba, Uther parla con rammarico della morte del padre di Morgana e si scusa con lei per il suo temperamento ammettendo di aver sbagliato uccidendo il padre di Gwen. La donna si pente del suo tradimento, ma ormai Tauren è dietro di lui e i due lottano fin quando Morgana non riesce ad uccidere Tauren. Uther e Morgana si abbracciano e Merlino assiste alla scena compiaciuto.




Guarda in lingua originale con sottotitoli in italiano


Guarda nel doppiaggio italiano
In Upload





“L’unico vero amore nasce dall’unico vero odio”


“Non esistono doppi sensi ma solo menti malate”


“Per te un milione di volte…”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com